Sicurezza

Amag


Symmetry è più facile da usare. Il più potente sistema di Controllo Accessi per qualsiasi dimensione di organigramma.
Il Sistema Symmetry è la scelta per aggiornare Casi Rusco Picture Perfect, Secure Perfect oppure FCWnX
Usa i lettori di schede HID iClass o stylish Javelin con supporto a MIFARE, DESFire, PIV, TWIC e schede Prox

 

Overview Symmetry

Controllo Accessi Symmetry – Soluzione Integrata della Sicurezza

Il Symmetry™ è un avanzato sistema di gestione della sicurezza per Controllo accessi, Videosorveglianza e anti intrusione sviluppato da AMAG Technology. Il Symmetry è il più famoso sistema integrato di controllo accessi installato al mondo con un design molto scalabile che parte dal piccolo sistema al più smisurato, cogliendo così le esigenze dei piccoli uffici e scuole sino ad arrivare alle più grandi Compagnie quali: Multi-nazionali, Governi, Università, ospedali, Fabbriche, Centrali per l’energia, Centri di Calcolo e Industrie manifatturiere.
Symmetry soddisfa ogni ardua esigenza nel campo IT, ICT e Team IS, con supporto alla virtualizzazione in cluster dei server, DHCP, SNMP e lo schieramento client per zero install. AMAG è Gold Partner Microsoft per lo sviluppo delle applicazioni ed il Symmetry è sviluppato secondo gli standard di certificazione ISO27001, ISO9001 e ISO14001. Il Symmetry fornisce il PoE+ di generazione futura per controllo delle porte ideale per una gestione del Controllo accessi IT.

Video Management System

Symmetry offre una completa integrazione senza giunture fra controllo accessi, gestione allarmi e videosorveglianza. Il sistema di videosorveglianza Symmetry include il software per il built-in Video Recorder di rete (NVR), permettendone la videata e la cattura del flusso di registrazione video direttamente dalla IP camera dei più noti costruttori inclusi Axis, Panasonic, Bosch and e altri brands di punta nel range H.264 security camera.
In aggiunta, il sistema di controllo accessi Symmetry può essere integrato con altri partner di sistemi di gestione video leader come ad esempio Avigilon, DVTel, Exacq, Panasonic, Salient, Verint, Milestone, OnSSI e Pelco. Attraverso la combinazione controllo accessi Symmetry con uno o più di questi sistemi di gestione video, la risposta degli eventi di sicurezza diventa più efficace e reattiva, riducendo effettivo costo complessivo per la sicurezza attraverso migliore efficienza all’interno del security team.